Coronavirus, a Milano nasce il market di condominio: frigoriferi smart sul pianerottolo (o quasi)

Corriere della Sera ECONOMIA

Come funziona Dal pane alle zuppe, dai formaggi ai salumi, fino a frutta, verdura, latte, frullati e altre bevande.

Per di più con la massima flessibilità, dato che è possibile effettuare gli acquisti sette giorni su sette, ventiquattro ore al giorno.

Fare la spesa senza allontanarsi da casa evitando sia le code ai supermercati che le lungaggini dei servizi online.

Basta soltanto sbloccare uno dei frigoriferi tramite QR Code con l’app mobile dedicata, prelevare i prodotti e concludere la spesa richiudendo la porta. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FrescoFrigo ha installato nel complesso residenziale Social Village Cascina Merlata 5 frigoriferi intelligenti per soddisfare le esigenze delle oltre 900 persone residenti. (EconomyUp)

Abbiamo lavorato molto velocemente per realizzare l’installazione e con la collaborazione di partner retail e Laserwall ci siamo riusciti’. (Food Affairs)

Fino ad oggi i Frescofrigo erano presenti in diverse realtà, come uffici e fitness club, in Italia, Portogallo e Stati Uniti. I prezzi sono identici a quelli dei canali tradizionali e i condomini possono pagare tramite l'app dedicata con ticket restaurant digitali, carta di credito e altri sistemi di pagamento digitali. (IL GIORNO)

Sarà il sistema a rilevare l’operazione e addebitare al cliente il costo dei prodotti scelti, sul sistema di pagamento inserito sull’app al momento dell’iscrizione. Abbiamo lavorato molto velocemente per realizzare l’installazione e con la collaborazione di partner retail e Laserwall ci siamo riusciti". (AGI - Agenzia Italia)