Futuro Conte, anche il Chelsea iscritto alla corsa: nel 2018, però, finì malissimo

Europa Calcio SPORT

Futuro Conte: il Chelsea di Todd Boehly starebbe rompendo gli indugi per il tecnico salentino, la cui esperienza a Londra durò tre stagioni Tra le due litiganti potrebbe godere la terza squadra iscritta alla corsa per Antonio Conte, tecnico attualmente svincolato da più di un anno dopo l’esperienza al Tottenham e tornato nel mirino del Chelsea, club con il quale il Mister più ambito in Europa ha già avuto modo di collaborare (e vincere) nel biennio 2016-2018. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Sfuma un possibile obiettivo? Secondo quanto scrive la Repubblica, il futuro di Antonio Conte potrebbe essere non solo lontano dal Milan, ma anche dalla Serie A. I rossoneri, infatti, starebbero pensando al possibile erede di Stefano Pioli, destinato a lasciare Milano al termine della stagione. (Pianeta Milan)

Non c’è giorno ormai in cui non si parli del ritorno in panchina di Antonio Conte. L’allenatore pugliese vuole rimettersi in gioco, dopo essere rimasto lontano dai campi per oltre un anno, e sono numerose le speculazioni di mercato su di lui. (CalcioMercato.it)

“I movimenti sulle panchine di questa estate? Di cosa avverrà si possono fare delle previsioni, ma almeno mezzo campionato cambierà allenatore e non è tutto definito. Visnadi: per me il Napoli non ce l’ha ancora l’allenatore, così come non ce l’ha il Milan (Terzo Tempo Napoli)

Gianni Pampinella Redattore 2 maggio 2024 (modifica il 2 maggio 2024 | 18:46) Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del futuro dell'ex tecnico nerazzurro (fcinter1908)

Il tecnico leccese aspetta il Milan e tiene in stan-by il Napoli, ma i londinesi sono pronti a tutto per riportarlo in Inghilterra L'INDISCREZIONE (Sport Mediaset)

Conte Napoli – Questa mattina vi avevamo segnalato dei contatti in corso tra il Chelsea e Conte per il ritorno dell’allenatore italiano sulla panchina dei Blues. Stando alle ultime novità, questi contatti si sarebbero fatti sempre più frenetici con il passare delle ore. (FantaMaster)