Nuovo lavoro occasionale: chi può ricorrere a PrestO

IPSOA Editore ECONOMIA

Imprese e professionisti possono retribuire le prestazioni di lavoro occasionali o saltuarie di limitata entità utilizzando il contratto di prestazione occasionale “PrestO”. La platea di potenziali utilizzatori è ristretta: si tratta di titolari di ... (IPSOA Editore)

Su altri giornali

26 giugno 2017 ·. PrestO è il nome dei nuovi voucher per le imprese attivi a partire dal 10 luglio 2017: come funzionano e chi potrà utilizzarli? Ecco regole e importo del contratto telematico Inps di prestazione occasionale. (QuiFinanza)

Avv.to Maurizio Tarantino - Foro di Bari 26/06/2017. Ecco come usarli correttamente. (Condominio Web)

Nonostante i più critici sostengono che sia il Libretto Famiglia che PrestO non siano altro che nuovi voucher che alimenteranno la piaga del precariato, per utilizzarli e richiederli sarà necessario far attenzione alle nuove regole e ai nuovi limiti ... (ReggioNotizie)

Entro venerdì prossimo, invece, l'istituto di previdenza pubblicherà la circolare con le istruzioni operative. (ReggioNotizie)

Per garantire la tracciabilità dei buoni, è previsto che i datori di lavoro che non sono "famiglie" debbano fare una comunicazione prima di ogni utilizzo. (Vivere Milano)

Un modo per pagare adeguatamente e a norma di legge i collaboratori occasionali? L'ennesima modalità per sfruttare il lavoro senza valorizzarlo a dovere? Al... Voucher, il governo ha annunciato il loro ritorno il 10 luglio. (businessandtech.com)