Monossido, notte difficile Intossicate undici persone

La Nazione INTERNO

Una band di sette persone è stata ricoverata nella notte a Città di Castello. All'ospedale anche un'intera famiglia di Marsciano. Condividi. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione tratta dai dizionari Zanichelli. (La Nazione)

Ne parlano anche altri media

Sette persone sono rimaste intossicate a San Giustino.Si tratta di un gruppo di giovani con gli amici in uno scantinato dove avevano organizzato le prove di una band musicale. La più grave sarebbe una ragazza. (La Prima Pagina)

Si erano riuniti per fare le prove musicali in un casale in località Dogana di San Giustino, quando hanno iniziato a sentirsi male. La prima a sentirsi male una donna di 40 anni di Sansepolcro. (InformArezzo)

Perugia, 23 nov. (Adnkronos) - Due casi di intossicazione d Amonossido di carbonio che hanno richiesto la notte scorsa l'intervento degli operatori del 118 sono avvenuti a S. (Adnkronos/IGN)

Tra gli intossicati, nessuno in gravi condizioni, ci sono anche due bambini di un mese e di un ... (Italiainformazioni)

Articolo | Sab, 23/11/2013 - 10:02. Le loro condizioni non sono preoccupanti. (Giornale dell'Umbria)

Due giovani che si trovavano con gli amici in uno scantinato dove avevano organizzato una serata musicale sono rimasti intossicati dal monossido di carbonio . (Mediterranews)