Apple è il brand che vale di più al mondo, seguito da Google

Apple e Google occupano i posti in alto per il terzo anno consecutivo, ma a far pensare è la presenza sempre più visibile di brand hi-tech. Da Tommaso Calabrese -. 5 ottobre 2015. 0. Apple e Google dominano la classifica per il terzo anno consecutivo. (TecnoAndroid)

Su altre testate

Fra gli studi sul valore di brand, quello di Interbrand è stilato con la stessa metodologia utilizzata per le valutazioni aziendali, cioè considerando i flussi economici e il profilo di rischio, la performance economica dei prodotti o servizi del brand ... (Event Report)

Senza grosse soprese le prime due posizioni sono occupate da Apple e Google, mentre Microsoft appare in quarta dopo ... (Multiplayer.it)

ROMA - Nessuno vale come la Mela, che come il vino più passa il tempo e più migliora. (Il Mattino)

Alpi, ghiacciaio in marcia come una colata lavica: il timelapse (La Repubblica)

Best Global Brands small Nonostante siano trascorsi ormai quattro anni dalla prematura scomparsa di Steve Jobs a causa di una lunga malattia, il colosso tecnologico Apple sotto la guida di Tim Cook ha visto crescere il suo successo in maniera ... (inApple)

Dopo aver scalato la vetta della BrandZ Top 100, l'annuale classifica stilata da WWP e Millward Brown Optimor relativa al valore dei primi 100 marchi al mondo, la casa di Cupertino domina i piani alti anche della Best Global Brands 2015. (Luxgallery)