Orlandi: «Non rincorrere evasione ma impedirla»

Lettera43 ECONOMIA

La vera rivoluzione «è impedire l'evasione, non rincorrerla». Lo ha detto il direttore dell'Agenzia delle Entrate, Rossella Orlandi, in un'intervista al Corriere della Sera. «Ci sono quasi 600 miliardi di accertamenti relativi agli anni passati, affidati alla riscossione ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'abc fiscale illustra le ultime novità fiscali e tutte le informazioni utili su registrazioni e comunicazioni (Aosta Oggi)

Dalla registrazione telematica, alla cedolare secca e le sue regole, alle tabelle per calcolare le imposte...si è pensato a tutto,... (News Immobiliare)

Il nuovo direttore dell' Agenzia delle Entrate, che al momento della sua presentazione aveva preannunciato i capisaldi del ... (Il Messaggero)

In un'intervista al Corsera di ieri lunedì 11 ... (Leonardo.it)

La signora delle tasse annuncia che d'ora in poi il Fisco non inseguirà più gli evasori ma si limiterà a fermarli. (LiberoQuotidiano.it)

Servizi che vanno dall'attribuzione del codice fiscale e della partita Iva, alla compilazione e invio della dichiarazione dei redditi, alla registrazione dei contratti di ... (Corriere dell'Umbria)