Reggio Calabria, prete aggredito: operato alla testa, è grave

Leonardo.it INTERNO

Un sacerdote di Reggio Calabria, parroco della Chiesa del Divin Soccorso, è stato aggredito da un gruppo di bulli: adesso, infatti, si trova in ospedale in gravissime condizioni. Ha sbattuto violentemente la testa e, portato in ospedale, è entrato in coma. (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri media

Il sacerdote è noto anche negli ... Incredibile vicenda nella periferia sud di Reggio Calabria. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un gruppo di ragazzi, infatti, sorpresi all'interno della chiesa, hanno aggredito il parroco 74enne, causandogli gravi ferite. (In Terris)

Giorgio Costantino, parroco a Reggio Calabria della Madonna del Divin Soccorso, aggredito ieri notte nel cortile della canonica. Mons. (Servizio Informazione Religiosa)

Secondo quanto emerso dalle ... (News Italiane)

“Ieri sono stato a trovare in Ospedale Don Giorgio Costantino ridotto in fin di vita da ignoti assalitori; colpito con furia animalesca. Davanti ad attentati di questa portata viene da dire: ma quanto è caduta in basso la nostra città ... (Newz.it)

A questo punto sono stati sorpresi dal parroco, don Giorgio Costantino, svegliato dal gran baccano, che ha detto loro di smetterla. (road2sportNews)