Oroscopo di oggi (giovedì 28 marzo 2024): segno per segno

ARIETE Oggi qualcosa dentro di te si perfeziona e passa a un nuovo stadio; quello che era ancora solo un’idea prende forma e diventa realtà, un tangibile slancio creativo. Questo potrebbe spiegare il tuo atteggiamento più taciturno e assente, come se la tua attenzione fosse altrove, sintonizzata su frequenze interiori. TORO Saturno e Marte rappresentano una protezione e un propellente ragguardevole in quanto a creatività, determinazione e spirito d’iniziativa. (la Città di Salerno)

La notizia riportata su altri media

Cari Ariete, la Luna sta per entrare nel segno e porterà con sé grandi novità in amore. Fatevi trovare pronti. In generale questo mese di marzo si chiude con tanti pianeti dalla vostra parte. Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 29 marzo 2024. (Oroscopo Più)

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)

Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. (Tutto.TV)

La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. (Tutto.TV)

Non arrivano buone notizie per l’ex Napoli che si è procurato un nuovo infortunio al ginocchio: svelati i tempi di recupero. Negli ultimi anni sono stati davvero tantissimi i calciatori azzurri che hanno lasciato la maglia azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

settimana Ci sono stati momenti di disagio ma ora vai forte. Se una storia nasce adesso può decollare entro giugno. Meglio dimenticare chi non ti ha dato retta, non escludo che molti Acquario tra fine febbraio e gli inizi di marzo abbiano vissuto un coinvolgimento particolare, e ora bisogna capire cosa fare. (Corriere della Sera)