“Colonia” di Florian Gallenberger

Il merito del regista Florian Gallenberger è quello di aver ambientato il suo thriller in una atroce realtà poco conosciuta, quella di Colonia Dignidad, una setta divenuta campo di prigionia durante la dittatura di Pinochet. La storia segue le vicende ... (NonSoloCinema)

Su altri giornali

Thriller, commedie, fantasy, drammi esotici, melodrammi d'autore e un biopic su un grande calciatore: questi i film al cinema in questo weekend del 28-29 maggio 2016. (Leonardo.it)

L’amore tra Emma Watson e Daniel Brühl in “Colonia” sfida la dittatura di... Trama e clip esclusiva di Colonia, il thriller politico sul colpo di stato militare avvenuto nel 1973 in Cile ad opera del dittatore Pinochet. (Corretta Informazione)

Quando poi si ha tra le mani un ... (Telefilm Central)

  Né la città, né il profumo Di film su Cile di Pinochet ne abbiamo visti molti, di storie ne abbiamo sentite altrettante. Il film Colonia scritto e diretto da Florian Gallenberger, tratto dal libro di Erwin Wickert, ci racconta una nuova pagina di orrori, che però... (MovieSUSHI)

Colonia, film di Florian Gallenberg in uscita nei cinema il 26 maggio, racconta una storia ... Redazione Tiscali. (Tiscali.it)

Durante una sosta di volo Lena, giovane hostess della Lufthansa, decide di recarsi in vista al compagno Daniel, fotografo tedesco già da tempo in visita al paese per documentarne la complessa situazione politica e per ... (Cinefilos.it)