Usa 2016, Trump attacca l'immigrazione e sbaglia immagini in uno spot

New York (New York, Usa), 5 gen. (LaPresse/EFE) - Nel suo spot elettorale, presentato ieri, il candidato repubblicano per la presidenza Usa, Donald Trump, ha incluso le immagini della recinzione di Melilla e non quelle del confine con il Messico usate ... (LaPresse)

Su altre fonti

Dal blog di Grillo: «Serve subito la bonifica» (Umbria24)

Tra le immagini anche l'assalto di decine di migranti alla frontiera tra Stati Uniti e Messico. Il candidato alla Casa Bianca del partito repubblicano Donald Trump manda in onda il suo primo spot elettorale. (Il Fatto Quotidiano)

E aggiunge:..... (La Repubblica)

Prima la petizione firmata da oltre 500 mila cittadini per imporgli di tenersi alla larga dal suolo inglese, ora la multa per eccesso di emissioni inquinanti provocate da uno dei suoi jet privati. Il magnate americano dovrà recapitare un assegno da 1610 sterline all’Agenz... (La Stampa)

Thailandia, "Nella vita vinci solo se bianca": ritirato lo spot che indigna (La Repubblica)

Fastweb inaugura il 2016 con uno spot istituzionale dedicato alla velocità, stabilità e potenza della propria fibra ottica. Protagonista del nuovo spot è Usain Bolt, l’atleta giamaicano considerato il più grande velocista di tutti i tempi. (Elettroradio Informazione)