Milan-Inter, derby mondiale: sarà visibile in 200 Paesi. Dazn schiera... Pippo Inzaghi

Milan-Inter, derby mondiale: sarà visibile in 200 Paesi. Dazn schiera... Pippo Inzaghi
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sarà un derby... mondiale. Come ogni Milan-Inter o Inter-Milan che si rispetti. Perché la Premier League sarà anche il campionato che vende (di gran lunga) meglio i propri diritti all'estero, ma la stracittadina di Milano è comunque una partita dal grande fascino per le coreografie sugli spalti e l'intensità in campo. Ecco perché il match sarà trasmesso dai 70 broadcaster titolari dei diritti in circa 200 Paesi o territori di tutto il pianeta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Appuntamento alle 19 con il Salotto di FcInterNews in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per iscriverti al canale), Youtube e Facebook. Prepariamoci insieme a Milan-Inter, derby in programma lunedì sera a San Siro e primo match point scudetto per la squadra nerazzurra. (Fcinternews.it)

Stefania Palminteri Redattore 19 aprile - 15:55 Filippo Inzaghi ha partecipato al format "Un'altra storia" di Dazn e ha parlato del derby e di San Siro. Ecco cosa ha detto in merito (Il Milanista)

CICLO E DERBY − Tony Damascelli durante ‘A Tutto campo‘ su Rai Due dice la sua sull’eventuale dominio nerazzurro nei prossimi anni: «Dominio Inter nei prossimi due-tre anni? Squadra solida, ha già preso due giocatori molto importanti e ha un allenatore che è cresciuto negli ultimi anni. (Inter-News)

GdS – Milan-Inter trasmessa in 200 Paesi. Su DAZN commenta Pippo Inzaghi

Ai microfoni di Dazn, Filippo Inzaghi ha parlato del lavoro del fratello Simone sulla panchina dell'Inter. "Si è fatto scivolare addosso tutto quello che ha subito lo scorso anno - le parole dell'ex attacante di Juventus e Milan, tra le altre - ed è andato avanti per la sua strada. (Tutto Juve)

L'occasione, per l'Inter, è quanto mai ghiotta. La formazione di Simone Inzaghi, in caso di vittoria, spingerebbe infatti i rossoneri, secondi in classifica, a -17: un divario che, con sole cinque partite ancora da disputare, diventerebbe incolmabile. (Today.it)

Lui commenterà da bordo campo insieme a Diletta Leotta e l'ex allenatore nerazzurro Andrea Stramaccioni. Il canale streaming ha anche pensato ad un'Apecar che girerà per la città per regalare le sciarpe di Inter e Milan. (fcinter1908)