Ligabue: “Non sono la Pennetta, io non mi ritiro”

REGGIO EMILIA – “Se la Pennetta, dopo aver vinto i Master decide di ritirarsi, io, dopo il mio Campovolo, non decido di ritirarmi, perché (e ci tengo che lo sappiate) se io posso contare su di voi, fino a quel momento voi potete contare su di me”. Sono ... (reggiosera.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Getafe ha conquistato la prima vittoria del suo campionato battendo per 1-0 il Malaga. Bene l'Espanyol. (GOAL )

E’ cominciato con ‘Balliamo sul mondo’, prima traccia del primo disco, il concertone al Campovolo di Reggio Emilia, di Luciano Ligabue, con il quale il rocker emiliano ha festeggiato i 25 anni di carriera e i dieci anni dal primo grande concerto nel grande spazio reggiano. (Bologna 2000)

Domenica 20 settembre alle 16, presso la chiesa parrocchiale di Prignano, il parroco Don Giancarlo Bertolini, 60 anni, saluterà i suoi parrocchiani di Prignano, Castelvecchio e Saltino, per andare a ricoprire il nuovo incarico di collaboratore parrocchiale dell’Unità Pastorale di Sassuolo Sud, che comprende... (Bologna 2000)

Ognuno con le proprie emozioni, i propri ricordi, i propri sogni. Ligabue in concerto al Campovolo ... (Il Giorno)

Tanti vip e autorità presenti, scatenato il ministro Boschi che ha cantato tutte le hit SCALETTA, FOTO La diretta della giornata ... (Reggionline)

Oroscopo del Giorno Lunedì 21 Settembre 2015 ARIETE. Siete al centro di un bel trigono che coinvolge la Luna e il segno del Sagittario. (Roma Daily News)