Sciopero dei piloti Lufthansa, cancellati 3.800 voli

Italintermedia ECONOMIA

Sciopero dei piloti Lufthansa, cancellati 3.800 voli. Blocco quasi totale per tre giorni. La società stima che 425.000 passeggeri subiranno disagi fino a venerdì sera. Il costo dell'agitazione sarà di 10 milioni di euro. Desk2. mercoledì 2 aprile 2014 10:14. (Italintermedia)

Ne parlano anche altre fonti

Lufthansa rimane a terra. E' il primo giorno di sciopero dei piloti della compagnia di bandiera tedesca che in tre giorni faranno saltare 3800 voli, con un costo di circa 50 milioni di euro per la compagnia. (euronews)

A causa dell'iniziativa, lanciata dal sindacato Cockpit, il vettore di Berlino ha dovuto cancellare oltre 3.800 voli creando ... Sciopero dei piloti Lufthansa. (Lazio 24 NEWS)

Il gruppo, guidato dal direttore dell’Enit di Francoforte Marco Montini e dal... Il gruppo ha espresso grande apprezzamento per l’imponenza della cittadella fortificata e per il suo valore storico-architettonico. (Infomessina)

Tre giorni di sciopero e 3.800 voli cancellati per la mobilitazione dei piloti della compagnia tedesca Lufthansa. Uno sciopero iniziato alla mezzanotte fra martedì e mercoledì. (Corriere della Sera)

Caccia: Non è una prerogativa degli uccelli, eppure ad alcuni di loro riesce particolarmente bene. Tutto merito di lunghe generazioni di sperimentatori e di una natura benevola che ha regalato ai volatili grande forza, precisione e maestria. (Caccia Passione)

(TMNews) - L'amministratore delegato della compagnia aerea tedesca Lufthansa, i cui piloti hanno proclamato lunedì uno sciopero di tre giorni, spera in un ritorno alla normalità del traffico aereo da sabato mattina. (TMNews)