Siracusa, vaccini contro il morbillo: -4% nel 2016 e sale il rischio epidemia

Siracusa Post SALUTE

La discussione su vaccini si, vaccini no contro il morbillo continua a far discutere e la prima conseguenza della grande confusione in atto è il calo evidente e costante registrato negli ultimi anni, della vaccinazione dei bambini. In Sicilia nel 2016 ... (Siracusa Post)

Ne parlano anche altri giornali

I vaccini sono uno degli strumenti più efficaci a disposizione della sanità pubblica ed hanno permesso di raggiungere uno dei più grandi risultati in termini di contrasto alla mortalità infantile nel mondo. (L'Huffington Post)

Salute. 27 aprile 2017. (Panorama)

La parola allo psicologo Armando de Vincentiis. di Serena Santi. (Sanità Informazione)

Ogni minimo ... "Se offendi Pharma e i poteri forti (...) non c'è prezzo che non ti faranno pagare, ti distruggono per proteggersi". (Informasalus)

Il direttore del servizio Epidemiologia dell'Asp, Gaetano Geraci, ha inviato una lettera - ai medici di Medicina generale ... AGRIGENTO. (Giornale di Sicilia)

Si tratta di un giovane italiano che studia a Kosice, ha scritto Sme lunedì, che era stato ricoverato all'ospedale universitario di Kosice all'inizio di aprile con febbre alta ... (Buongiorno Slovacchia)