Ragazzo scomparso a Scandicci, «Marco, mamma e babbo ti aspettano»

La Nazione INTERNO

Scandicci (Firenze), 26 febbraio 2017 - ​«Se sei scappato, torna a casa. Qualsiasi cosa sia successa, possiamo risolvere tutto, ti stiamo aspettando...». Gli occhi sono ostaggio dalla tenaglia dell'angoscia e ancora non riescono a far scivolare via ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allarme è scattato anche oltre i confini fiorentini e, vista la vicinanza con l'ultimo ... (ReggioNotizie)

Ricerche in corso per ritrovare il sedicenne Marco Paluffi. I militari dell'Arma sono stati contattati dai genitori, quest'ultimi hanno diffuso anche un appello in rete, facendo così scattare le ... (FirenzeToday)

Nella notte tra sabato e domenica i carabinieri di Arezzo hanno ... Il ragazzo, spiegano i carabinieri, studia con profitto e non è affetto da alcuna patologia psichiatrica. (PrimaPaginaItaly)

TARANTO — Nel primo pomeriggio, dopo 72 ore di angoscia per i familiari e di preoccupazione per gli investigatori, finalmente il lieto fine: Marco Paluffi, lo studente sedicenne che aveva fatto perdere le proprie tracce da venerdì scorso, è stato ... (Toscana Media News)

I poliziotti in servizio all'hotspot di Taranto hanno digitato su Google il nome del migrante fermato al confine con la Svizzera mentre cercava di entrare in.... (La Repubblica)

2 min. La testimonianza di un parrucchiere. (La Nazione)