Pizzarotti in procura per le nomine al teatro Regio: ho chiarito molti aspetti

Il Mattino INTERNO

«Ho fatto il mio dovere. Ho chiarito molti aspetti di una situazione che sino ad ora era emersa solo in modo distorto. Sono infatti convinto che la procedura seguita per la selezione al Teatro Regio fosse assolutamente corretta». Federico Pizzarotti ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Roma, 27 mag. Il patetico tentativo di rinviare a dopo le elezioni un'espulsione già decisa dimostra solo la paura di perdere voti. (Metro)

Il sindaco si è recato nel pomeriggio del 27 maggio presso gli uffici di Vicolo San Marcellino ed è stato ascoltato dal Pm... (ParmaToday)

"Mandare una e-mail anonima per chiedere a una persona che poi è un sindaco eletto dai cittadini di lasciare il Movimento 5 Stelle al di là dello strumento utilizzato credo che ci riporti molto indietro nel tempo". (Mondo TiVu)

(ANSAmed) - ISTANBUL, 27 MAG - Sono state presentate oggi le manifestazioni per ricordare le proteste di Gezi Park a Istanbul, nel terzo anniversario del loro inizio. (L'Arena)

Il Procuratore di Agrigento Renato Di Natale ha aperto un fascicolo per minaccia grave ad un magistrato a carico dell'avvocato Giuseppe Arnone. (Nuovo Sud)

regio Pizzarotti si è rifiutato di confrontarsi in Consiglio comunale sulla vicenda degli avvisi di garanzia per la nomina del direttore del Teatro Regio pensando di fare un dispetto ai consiglieri di minoranza: in realtà ha dato uno schiaffo alla ... (ParmaQuotidiano.info)