Meteo a 7 giorni: dal maltempo alla variabilità

Leonardo.it INTERNO

Dopo l'ulteriore appendice instabile, a tratti perturbata, attesa nel settentrione e su parte del centro durante il fine settimana, il tempo prenderà una piega variabile. La sfera di cristallo - 2 Ottobre 2015, ore 14.45. Il ciclone mediterraneo in ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sul Mare di Sardegna sta transitando un intenso ciclone mediterraneo responsabile del forte maltempo che ha colpito le Isole maggiori e che ha causato accumuli ingenti di pioggia con picchi oltre 250 litri al metro quadro sulla Sicilia orientale in ... (Meteo Web)

Dalla tarda mattinata, infine, si prevedono ventiforti fino a burrasca forte con raffiche di tempesta dai quadranti orientali sulla Liguria, tendenti a disporsi successivamente dai quadranti meridionali. (News Italiane)

Ecco tutti i dettagli e le zone colpite. Il ciclone che da oltre due giorni imperversa nel Mediterraneo, è posizionato appena a nord della Corsica ed è visibile nelle immagini ... (Meteo Web)

Il vasto corpo nuvoloso disposto ad arco dalle Alpi alla Sicilia, manovrato dal vortice depressionario in procinto di approdare stasera sul Golfo Ligure, nasconderà al suo interno nuclei temporaleschi di non trascurabile entità. (Leonardo.it)

Maltempo, situazione critica in Corsica dopo le piogge torrenziali delle scorse ore. Venti impetuosi e mareggiate sulle coste. (Meteo Web)

Piogge e nubifragi stanno flagellando l'Italia, da Nord a Sud. Ci attende un fine settimana in perfetto stile autunnale. (Intelligonews)