Vidal tra Juve e Manchester United

Panorama SPORT

40 milioni di euro: tanto ha offerto il Manchester United per aggiudicarsi Arturo Vidal. La Juventus ne vorrebbe dieci in più, ma la trattativa potrebbe trovare un punto d'accordo intorno ai 43 milioni più bonus, che secondo diversi media inglesi sarebbe il ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciatore era atteso da qualche tempo ma, vuoi per i termini di burocrazia legati al fallimento del Siena, vuoi per per quelli contrattuali col giocatore, l’atteso nero su bianco è arrivato solo pochi minuti fa con un biennale... (Latina24ore.it)

Tendenza Giornaliera Prysmian: la seduta è stata caratterizzata da un primo movimento al ribasso con apertura in gap down e da un nuovo ingresso dei venditori la cui pressione ha favorito un close con... (TendenzaMercati)

Sul taccuino della dirigenza bianconera sono infatti presenti diverse alternative per Allegri, due nomi che fanno gola al tecnico di Livorno: parliamo di Pablo Daniel Osvaldo e di Ezequiel Lavezzi. Non solo Jovetic. (JuveNews24)

Le prime parole da bianconero: "È un grandissimo club, io non vedo l'ora di farne parte e di continuare la striscia di successi che ha contraddistinto la sua ... È costato 1.2 milioni di sterline, pagabili in due rate. (La Gazzetta dello Sport)

Qualche giorno fa Pavel Nedved era stato abbastanza chiaro: “Vidal rappresenta un punto di forza della Juventus. Difatti – ha sottolineato il consigliere d'amministrazione della ... (Canale Juve)

UNITED VAN PERSIE JUVENTUS EVRA - La partenza di Patrice Evra dal Manchester United per la Juventus è un fatto che ha colpito molto la squadra inglese: il francese, infatti, era uno dei leader del gruppo. (Calcio News 24)