L’Agcom boccia Bruno Vespa per il “Porta a porta” con Riina

Un “fermo richiamo” alla Rai per la puntata di Porta a porta che lo scorso 6 aprile ha ospitato Salvo Riina, figlio del boss della mafia Totò Riina: è quanto ha deciso il Consiglio Agcom nella seduta del 19 aprile, come spiega il presidente dell’Autorità Angelo Marcello Cardani in una lettera al dg della tv... (altroquotidiano.it)

Su altri giornali

L'Agcom richiama la Rai, per l'intervista di Bruno Vespa a Riina Jr e per la qualità dell'informazione in occasione del referendum sulle trivelle. (Velvet News Italia)

Palermo, sequestrato alla mafia bar di fronte alla tomba di Falcone (La Repubblica)

Il presidente dell'Autorità, Angelo Marcello Cardani in una lettera al dg della tv pubblica Antonio Campo Dall'Orto, segnala ... (Teleborsa)

Dopo la seduta della commissione antimafia e lo sdegno della presidentessa della Rai Monica Maggioni, ora arriva anche l'Agcom che bacchetta con una lettera di richiamo (sotto il testo completo) il direttore generale di viale Mazzini per l'intervista ... (Consumatrici)

La scomunica per Bruno Vespa e Porta a Porta dell'Agcom è arrivata per l'intervista a Salvo Riina, figlio del boss Totò. L'Agcom sottolinea che la puntata “presentava talune criticità quanto ... (LANOTIZIAgiornale.it)

È arrivato dal Consiglio Agcom del 19 aprile il "fermo richiamo" alla Rai per la tanto discussa puntata di Porta a Porta. (Rosa Rossa)