Flavio Briatore dopo l’operazione: “Per l’intervento ho pagato. Pensavo a mio figlio Falco”

DiLei SALUTE

Una diagnosi inaspettata, poi l'operazione e ora il recupero: Flavio Briatore non avrebbe mai immaginato di trascorrere la Pasqua con un cuore nuovo, eppure la vita l'ha messo di fronte alla prova più dura da superare. L'imprenditore ha infatti superato l'intervento per la rimozione di un tumore cardiaco benigno e adesso ha deciso di raccontare i momenti che hanno preceduto il trattamento e di come abbia scoperto che qualcosa non andava. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

E lo sa bene Flavio Briatore che, dopo aver subito un intervento al cuore necessario per rimuovere una massa benigna nel muscolo cardiaco, nelle ultime ore è tornato a passeggio per le strade di Monte Carlo. (leggo.it)

Le immagini pubblicate da Briatore sulle sue Instagram stories mostrano il mare di Monte Carlo mentre lui cammina lungo le strade, anche se ha scelto di mantenere il suo volto non visibile, indossando un cappellino da baseball blu. (Radio 105)

5 Video suggerito (Fanpage.it)

Flavio Briatore dopo aver subito un intervento al cuore, torna a passeggio per le strade di Monte Carlo e ringrazia, con un video sui social, tutti quelli che gli hanno mostrato affetto e vicinanza. Per lui è anche l'occasione per lanciare un messaggio: fate prevenzione e, perché no, pregate. (Mediaset Infinity)

L’imprenditore, che proprio su Instagram aveva reso nota la malattia e l’intervento, ha pubblicato un nuovo video in cui ha rassicurato sulle sue condizioni di salute e ha ringraziato i fan per il sostegno. (Corriere TV)

LaPresse “Non immaginavo coì tanto affetto”. In un video pubblicato sui suoi profili social, Flavio Briatore ringrazia i tanti che lo hanno sostenuto dopo che lo stesso manager ha rivelato di essere stato operato al San Raffaele di Milano per un tumore benigno al cuore. (LAPRESSE)