Roma ancora strade killer 41enne muore dopo scontro sulla salaria

Palermomania.it INTERNO

Continua la scia di sangue sulle strade della Capitale. La scorsa notte sulla Salaria, poco dopo il Grande raccordo anulare, un violentissimo scontro ha coinvolto due automobili nel tratto di strada tra Settebagni e Monterotondo. Nell'incidente ha ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La sessantenne ha perso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Brunetta cita il L'articolo Brunetta: euro illegittimo, base giuridica inesistente sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Dopo una serata fuori un 22enne si sarebbe messo alla guida della sua auto e arrivato in via Stadera, dopo aver sbandato contro due auto in sosta,... (Vesuviolive.it)

Faceva parte di una comitiva di…Continua a leggere → L’incidente mortale è avvenuto nel gruppo delle Tre Cime di Lavaredo. (La Prima Pagina)

Il fenomeno degli infortuni è inaccettabile umanamente e socialmente, e va combattuto con ogni mezzo a disposizione, a partire da quelli giuridici e culturali”. “Ogni incidente sul lavoro è una ferita per una comunità così ricca di imprenditori e con tanti lavoratori formati e qualificati, come la nostra. (Bologna 2000)

L.F., queste le iniziali della vittima, una 61enne di Narni scalo che ha perso il controllo della sua auto e si è schiantata contro un muro: morta sul colpo. (Umbria24)