La Grissin Bon non perdona, sconfitta la capolista Enel Brindisi

Basketinside SPORT

Bella vittoria della Grissin Bon che negli ultimi 2 quarti fa sua una partita intensa ma non bellissima dal lato del gioco. Grande ritorno di Andrea Cinciarini che con 18 punti e 9 assist è stato il vero trascinatore dei biancorossi, buona anche la prova del solito ... (Basketinside)

Ne parlano anche altri giornali

La ventesima giornata del girone B va in archivio senza troppe sorprese, con ben cinque violazioni del fattore campo ma senza sostanziali ribaltamenti dei pronostici, al netto di partite spesso più combattute di quanto dicano le sentenze dei tabellini finali. (ResegoneOnline)

Un’abitazione che è ormai a rischio crollo e anzi, in passato, su qualche passante è anche caduto qualche pezzo d’intonaco, rischiando di farsi... Dei fasti di un tempo oggi rimane soltanto un rudere fatiscente. (Minturnet)

Termina nella serata di sabato (ore 21), al Bione, il trittico terribile del Basket Lecco che, con la sfida alla nobile Treviso, affronta un’altra delle cinque padrone del girone B, prima della sosta per la Coppa Italia di Rimini. (ResegoneOnline)

Un 68enne chiedeva 10 euro a prestazione per affittare il mezzoL'articolo Camper affittato a prostitute corso Appio Claudio Torino, scoperta attività di un disoccupato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La squadra di Adessi, tanto per non cadere nella banalità, vince in maniera trionfale al Pala Borrelli contro la Sam Roma, rifilando agli avversari capitolini 100 punti tondi tondi e allungando la striscia di vittorie consecutive a diciannove. (Minturnet)

«Stavolta non ci "illuminiamo di meno", ma ci illuminiamo meglio. (ResegoneOnline)