Scavalcano per vedere il Padova, daspo di tre anni a due tifosi

Il Mattino di Padova ECONOMIA

Il questore Isabella Fusiello ha emesso due Daspo di 2 e 3 anni: per questa durata di tempo non potranno più assistere a nessuna manifestazione sportiva.

Denunciati. I due tifosi sono stati quindi denunciati a piede libero per il “superamento indebito di recinzione dell’impianto sportivo con manifestazione in corso”.

Quando frequentava la curva biancoscudata ha preso parte a disordini che poi hanno portato all’emissione di altri Daspo. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

La giornata in tempo reale con tutte le notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Ore 13.00 - Vaccini anti-Covid, i dati aggiornati con le somministrazioni a Padova e in Veneto. (PadovaOggi)

Una situazione davvero difficile che secondo Coldiretti deve essere affrontata con celerità, prima che i danni siano davvero irreversibili per l’economia agricola I CALI DI PRODUZIONE. La conta dei danni nella provincia è molto dura, con cali di produzione che vanno dal meno 30% per le ciliegie al 40% per le pesche e nettarine fino a un frutto ogni due per le albicocche. (Il Mattino di Padova)

L’incidente è accaduto ieri pomeriggio lungo la strada provinciale 83, all’uscita dell’undicesimo tornante, che va verso Tonezza, nel Vicentino, attorno alle 17. Il 61enne è stato soccorso da un’ambulanza del Suem che ha provveduto prima a stabilizzarlo e poi a far intervenire l’elisoccorso che è giunto poco dopo. (Il Mattino di Padova)

Le violazioni sono state commesse per lo più da giovani tra i 20 e i 25 anni, residenti nel veneziano, trevigiano, padovano e vicentino. I controlli ci sono stati eccome in tutta Jesolo, anche se le sanzioni sono state complessivamente ridotte. (Il Mattino di Padova)

Il numero di visitatori massimo consentito sarà di mille persone, che non accederanno all’area della festa se sprovviste di prenotazione. In cartellone sabato 26 e domenica 27 al castello di San Martino della Vaneza. (Il Mattino di Padova)

Sono tanti i lati oscuri dell’incidente avvenuto verso le 3 della notte di sabato in centro a Tencarola, all’incrocio tra le vie Forno e Don Bosco. La scena è stata registrata con il telefonino da un vicino che racconta come il camioncino servito per spostare l’auto deve essere della zona perché parcheggiato poco lontano (Il Mattino di Padova)