Juventus, Vidal: "Qui mi sento a casa. Mercato, ci pensa l'agente"

TUTTO mercato WEB SPORT

Arturo Vidal si racconta alla radio cilena Cooperativa e parla del suo momento alla Juventus e del mercato: "Manchester City? Sto bene alla Juve, perché qui mi sento a casa. Il mercato? Ho una persona che si occupa di questo: il mio procuratore. Ci pensa ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il cileno, autore di un goal e di un assist decisivi nel Derby della Mole, è alla ricerca di un’altra prestazione importante in quella che è diventata una partita dalla rivalità molto accesa. Vidal,... (JuveNews24)

Sul giocatore c’è anche la Roma, ma la sensazione è che il... Quello del terzino granata è il primo nome sul taccuino bianconero nel caso in cui Lichtsteiner non dovesse rinnovare. (JuveNews24)

Qui sente onorato e ben ... “Mi sento a casa, sto bene alla Juve”. (SpazioJuve)

Il centrocampista cileno spazza via le voci che lo vorrebbero prossimo al trasferimento lontano da Torino: “Qui ho trovato la mia dimensione, ma io non mi occupo di mercato, ho una persona che lo fa per me, il mio procuratore. (Yahoo Eurosport IT)

Il mercato? Ho una persona che ... "Manchester City? Sto bene alla Juve, perché qui mi sento a casa. (Corriere della Sera)

Buffon fa le carte al pallone d'oro: «Niente Neuer, vince Ronaldo», mentre Arturo Vidal dichiara ... Malgrado la stagione più che positiva per i bianconeri, urgono almeno due pedine per rinforzare la rosa di Allegri. (DiariodelWeb.it)