Stop gogne ultrà: multe ai club e squalifiche per i calciatori

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Brutte scene, in tutti i campionati: i calciatori a testa bassa, costretti a subire i “processi” e gli insulti (quando non volano gli schiaffi) dei loro ultrà. E’ successo a Roma, Bergamo e Cagliari ultimamente. Ma non sono stati risparmiati nemmeno i tornei minori. Dopo […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altre testate

TORINO - Nel giorno in cui è attesa la sentenza nei confronti di 143 ultrà di Atalanta e Catania nel maxi processo sul tifo violento,l'Atalanta fa sapere che tramite il presidente Antonio Percassi ha rimesso la querela (presentata dalla gestione del predecessore ... (Tuttosport)

Condannato a tre anni di reclusione il capo della curva atalantina, il "Bocia" Claudio Garimberti, per una serie di altri episodi. Nel 2010 l'assalto al centro sportivo di Zingonia. (Corriere dello Sport.it)

Nel giorno in cui è attesa la sentenza nei confronti di 143 ultrà di Atalanta e Catania nel maxi processo sul tifo violento, la società bergamasca ha fatto sapere tramite il presidente Antonio Percassi che ha rimesso la querela (presentata dalla gestione del ... (Mondo Udinese)

La società di Percassi adotta il metodo Montessori ed è convinta prima o poi di trasformare gli ultrà in ... C'è il presidente arrivato dall'America, il semplificatore Pallotta, che li considera «fottuti idioti» e non ha più voglia di aggiungere altro. (ASRomaChannel.eu)

sport_focus_image34007033d8d65df3fca43fe4e88a5375.jpg. (Rai Sport)

Il club bergamasco ha rimesso la querela, presentata dalla precedente gestione, proprio nel giorno in cui era attesa la sentenza. (Stop and Goal)