Toti: «Sì a unioni ma no a nozze e adozioni gay»

il Giornale INTERNO

Il tema del matrimonio tra persone dello stesso sesso e delle adozioni di bambini da parte di due donne o due uomini a Milano è più caldo che altrove. È concreto, perché il sindaco, Giuliano Pisapia, ha già annunciato di voler trovare il modo di trascrivere nei ... (il Giornale)

Su altre testate

Altro che matrimonio e bella presenza di rappresentanza. Ottenendo che Silvio Berlusconi si pronunciasse in favore di unioni civili e diritti dei gay, la first lady ha dimostrando di essere arrivata in cima alla scala e di potere ormai praticamente tutto. (L'Espresso)

Sembra lontano il novembre 2010, quando, ... Il cambio di marcia dell'ex premier dopo l'iscrizione della fidanzata Pascale all'Arcigay. (La Nuova Ferrara)

(Giustino Fortunato) (Roma Daily News)

La svolta a favore dei diritti degli omossessuali, celebrata ieri probabilmente sotto input della ... Ieri, però, è forse andato oltre, superando se stesso e le dichiarazioni degli ultimi vent'anni. (International Business Times Italia)

Da liberale, ritengo che ... (Agenparl)

Ci voleva uno come Vittorio Feltri - cioè uno che NON è di destra - per riportare a un'esistenza in vita l'encefalogramma piatto del centrodestra italiano. (La Stampa)