Patente falsa e niente polizza stangato con oltre 5mila euro

Il Gazzettino ECONOMIA

(g.bab). riproduzione riservata.

Il conducente ha segnalato agli agenti di non possedere una patente italiana, poiché revocata nel 2000 e di essere impossibilitato a conseguirne una nuova, così ha fotocopiato e plastificato la patente ottenuta in Marocco.

È stata inoltre emessa sanzione di 868 euro per possesso di assicurazione scaduta e denuncia per uso di atto falso.

L'automobilista alla guida, originario del Marocco e residente nel Bellunese, è risultato in possesso di una patente di guida apparentemente fotocopiata e mal plastificata, oltre a documenti assicurativi scaduti ad inizio novembre. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

Nello specifico le attività poste al contrasto del contagio sono state: per Civitavecchia ospedale San Paolo: divisione della medicina Covid con 30 posti e medicina non Covid con 13 posti (creati in week surgery e ortopedia). (L'Osservatore d'Italia)

La maggiore riduzione si osserva nel segmento delle polizze vita 'pure'. Cala la raccolta premi nei rami vita e danni nei primi sei mesi del 2020. (Segugio.it)

Ma al primo controllo della Polizia Locale, il 56enne si è reso conto di essere stato truffato, e di non avere copertura, nonostante avesse chiamato numeri fissi e cellulari, come un ufficio. (IL GIORNO)

Tra i settori colpiti dalle restrizioni c’è anche quello delle assicurazioni auto, ma per gli automobilisti la contrazione del mercato può trasformarsi in opportunità: con il Covid tariffe Rc auto in calo del 10,5% e perché non approfittarne per scegliere la polizza giusta da sottoscrivere? RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO. (Facile.it)

(Insurance Trade)

Sono in atto indagini da parte dei Carabinieri, per verificare se attraverso lo stesso social, sono stati messi in atto altri raggiri da parte delle due donne. Rifilano una falsa polizza assicurativa su facebook. (Il Messaggero)