Borsa di Tokyo chiude poco mossa, rimbalzo di Toshiba

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline.com ECONOMIA

La Borsa di Tokyo ha chiuso l'ultima seduta del 2016 sulla parità, con gli investitori che già guardano all'anno nuovo. L'indice Nikkei ha segnato a fine giornata un -0,16% a 19.114,37 punti e il Topix è rimasto sostanzialemente fermo (+0,01%) a 1.518 ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 28 dic - L'indice Nikkei della Borsa di Tokyo ha archiviato la seduta pressoche' invariato in una giornata tranquilla ad eccezione della nuova caduta delle azioni Toshiba. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sui mercati valutari lo yen scambia a quota 116 ... (ReggioNotizie)

Toshiba è arrivata a perdere il 16% in intraday a Tokyo dopo aveve dichiarato che sarà costretta a iscrivere a bilancio pesanti svalutazioni legate all'acquisizione lo scorso anno di attività nel nucleare dell'americana Chicago Bridge & Iron da parte ... (La Stampa)

L'indice Nikkei ha terminato con un -0,01%% a 19.401,72 punti e il Topix ha segnato un +0,04% a 1.536,80 punti. (Mondo TiVu)

Quest'anno l'indice Nikkei ha guadagnato solo lo 0,4%. Dopo aver perso il 42% in tre sedute, Toshiba sale del 7%. (Milano Finanza)

(Teleborsa) - Finale senza grandi scossoni per la borsa di Tokyo, in un panorama asiatico nel complesso poco mosso, complici i volumi sottili nell'ultima settimana del 2016. (Teleborsa)