Sony, torna negli store il walkman ZX1 in veste digitale

A 35 anni di distanza dalla prima uscita, nel lontano 1979, torna negli store il walkman della Sony. Il primo lettore di musicassette fu venduto nel luglio del 1979 e, intorno alla metà degli anni 80, rivoluzionò completamente la fruizione della musica ... (GraffioTech)

Su altri giornali

Il nuovo lettore Sony sarà in grado si leggere i file musicali ZX1, assicurando un ascolto di qualità. Il prezzo, però, non sarà basso. (Ultimissime Calcio Napoli)

Nel 2010 era stato ritirato dal mercato dopo quasi 30 anni ... Una storia d'amore durata decenni, quando ascoltare musica era sinonimo di amore, passione e sentimenti veri. (Italiaglobale.it)

Il walkman della Sony torna nei negozi a 35 anni dall'esordio nel 1979. Dopo aver rivoluzionato il concetto di musica facendola diventare portatile, nella nuova versione ZX1 avrà però un target completamento diverso. (businesspeople.it)

Si chiama ZX1 ed è il nuovo ... Il walkman, inimitabile strumento di musica portatile, torna oggi grazie a Sony in una forma rinnovata e corredato dalle più avanzate tecnologie digitali. (Italiaglobale.it)

Il colosso giapponese ha deciso di riproporre un modello hi-tech di quel dispositivo. Nato come competitor dell'iPod di Apple, in Giappone sta riscuotendo successo, dando alla ... (NextMe)

I nostalgici degli anni '80 e '90 non crederanno ai loro occhi: il walkman è tornato! E chi lo produce se non Sony, colei che per prima lo lanciò? Si chiama ZX1 e nonostante sia un walkman a tutti gli effetti, poco ha in comune con il primo esemplare della sua ... (Kioskea)