Roma, Nainggolan esce allo scoperto: "Fumo e non mi vergogno"

Calciomercato.it SPORT

BELGIO NAINGGOLAN FUMO / Il ct Roberto Martinez alla fine lo ha 'perdonato': Radja Nainggolan è stato convocato per i prossimi impegni del Belgio contro Olanda e Estonia. "Mi ha deluso molto non essere stato chiamato dopo il buon Europeo", ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altri media

Messa alle spalle la vittoria con il Sassuolo ottenuta ieri sera all'Olimpico, Radja Nainggolan ha raggiunto oggi il ritiro del Belgio ad Anversa dove la squadra del ct Martinez preparerà i prossimi impegni. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo l'allenamento odierno con i Diavoli ... (ForzaRoma.info)

ANVERSA (Belgio) - Frasi anti Juve a parte, ciò che spiccava nell'ormai famoso video di Radja Nainggolan all'esterno di Trigoria era quella sigaretta accesa e aspirata con gusto. (Corriere dello Sport.it)

Tornato in Nazionale a furor di popolo, il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, ha parlato così nel ritiro del Belgio: “Le polemiche sulle sigarette? So che dovrei dare il buon esempio, perché ho dei figli. (alfredopedulla.com)

Queste le sue parole: "Non mi vergogno perché fumo e non ... (LAROMA24)

Il suo rapporto con il ... “Il fumo? Non me ne vergogno e non l'ho mai nascosto, ad ogni modo svolgo bene il mio lavoro“. (Sportface.it)