Altavilla Milicia, sbalzata fuori dall’auto Cloe Porello muore a soli due mesi

La Prima Pagina INTERNO

Il tragico impatto è avvenuto nell’autostrada Palermo-Catania all’altezza dello svincolo di Altavilla Milicia. La neonata con la culletta era stata sbalzata fuori dall’abitacolo dell’auto nella quale viaggiavano il padre e la madre entrambi di 27 anni. I medici dell’ospedale dei Bambini hanno tentato di... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Palermomania.it ... La piccola che era stata balzata fuori dall'abitacolo dell'automobile dopo il violento impatto è deceduta all'ospedale dei Bambini di Palermo in seguito alle profonde fratture alla testa. (Palermomania.it)

Ci sono tre feriti, tra cui una neonata trasportata d'urgenza all'ospedale Di Cristina del capoluogo. E' in prognosi riservata: ha riportato un pesante trauma cranico e una emorragia diffusa. (Live Sicilia)

È morta la bimba di due mesi rimasta coinvolta nell'incidente stradale di ieri sera sul'autostrada Palermo-Catania. (Sicilia 24 News)

Quattro le province... È la Lombardia la regione d’Italia in cui gli incidenti stradali hanno mietuto più vittime tra i conducenti d’auto d’età compresa fra 18 e i 25 anni. (Latina24ore.it)

L'incidente dopo le 18, probabilmente all'origine una manovra azzardata (Umbria24)

- E' morta nell'ospedale pediatrico "Di Cristina" di Palermo la neonata ferita gravemente ieri sera in un incidente sull'autostrada per Catania, tra gli svincoli di Altavilla Milicia e Trabia, a una trentina di chilometri dal capoluogo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)