Sorrentino: ora esportiamo i film nel mondo video - foto

«Ho sentito tutto il peso di rappresentare il mio Paese con La grande bellezza : ora dobbiamo esportare i film nel mondo» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La grande bellezza di Paolo Sorrentino interrompe il digiuno italiano di 15 anni conquistando l'ambita statuetta (Play4movie)

L’Italia è entusiasta di Paolo Sorrentino che con ”La grande bellezza” è riuscita in una delle più grandi affermazioni del mondo del cinema, vincere l’Academy Award per Miglior Film straniero, Forse ti interessa anche: Sorrentino in shortlist per l’Oscar Cannes: Kidman e Ang Lee nella giuria Video hard di... (Expoitalyonline)

LOS ANGELES (USA) - Ce l'ha fatta! Paolo Sorrentino ha vinto la statuetta per il miglior film straniero con La grande bellezza, il primo Oscar per un film italiano dal 1997, dai tempi di Benigni e della Vita è bella. (L'Opinionista)

I numeri, spiega una nota di Canale 5, si incrementano ulteriormente sul target 15-64, ... (Adnkronos) - Ieri sera "La Grande Bellezza" è stato visto da 8.861.000 telespettatori con il 36.12% di share. (LiberoQuotidiano.it)

Oscar 2014: “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino trionfa a Los Angeles e conquista il premio come miglior film straniero, portando a quattordici le statuette conquistate dai film italiani nella medesima categoria: predecessori di Sorrentino furono Vittorio De ... (CheSuccede)

Il vice presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi commenta in ... (Agenzia di Stampa Asca)