Dalla Bei 250 milioni in Toscana, valgono metà del Piano di investimen

StampToscana INTERNO

Firenze – Belle notizie per la Toscana, visti i tempi che corrono. Lo dice il presidente regionale Enrico Rossi, commentando il primo passo messo in atto oggi con la firma che dà il via all'apertura di una linea di credito di 150 milioni di euro, dalla ... (StampToscana)

La notizia riportata su altri media

E' questa la fotografia scattata dall'Istat, che come ogni anno fa un ... Firenze, 6 dicembre 2016 - Firenze e la Toscana sono ancora bei posti in cui vivere. (La Nazione)

Jude Medical. 7 dicembre 2016 - 16:15. (Meteo Web)

Altissima l'affluenza in Toscana: il 74, 45% degli aventi diritto si è recato alle urne ... (StampToscana)

FIRENZE - Agricoltura sempre più smart. Dall'impegno in Europa della Regione Toscana si aprono nuove pportunità di sviluppo: se ne parlerà nel corso ... (Regioni.it)

Jude Medical per cui la stessa azienda ha segnalato in ottobre un possibile malfunzionamento delle batterie. 1200 d questi sarebbero stati ... (Intelligonews)

Via libera dalla Bei, la Banca europea di investimenti, ad una linea di credito di 150 milioni per la Regione Toscana per la realizzazione di progetti nei trasporti strategici e sostenibili, nel rinnovamento urbano, per il patrimonio culturale, la ... (Toscana24)