WhatsApp: su Android arrivano le videochiamate nella versione beta

Al momento è possibile usare la videochiamata di Whatsapp solo se entrambi gli interlocutori usano la versione beta, e probabilmente ci vorrà ancora qualche settimana, se non mesi, prima che la novità sia effettivamente disponibile per tutti. Per ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

La procedura non assicura sistematicamente l'attivazione delle videochiamate WhatsApp, ma potrebbe facilitare le cose (non un dettaglio dimostrato a livello scientifico, ma sulla base delle esperienze di alcuni utenti, potrebbe anche trattarsi di una ... (PostGenovaOnline)

Al momento, le videochiamate hanno fatto il loro debutto solo nella versione "beta" di WhatsApp ma presto la funzionalità sarà distribuita a tutti gli utenti attraverso un normale aggiornamento. (Vivere Milano)

Dopo essersi fatte attendere a lungo, le videochiamate stanno finalmente approdando su WhatsApp. (PrimaPaginaReggio24)

Per poter utilizzare la funzione, ovviamente, occorre che entrambi gli utenti ai capi della conversazione adoperino l'ultima versione aggiornata di Whatsapp. WhatsApp, dunque, continua ... (98zeroinfo)

Negli ultimi mesi WhatsApp ha fatto passi da gigante, andando non solo a colmare il gap con l'acerrima app nemica Telegram, anche inserendo funzioni aggiuntive ispirate a Snapchat. (LifeStar.it)

Dopo le telefonate, arrivano su WhatsApp anche le videochiamate . (Metropolis Web)