Atletico Madrid fuori dalla Champions ma qualificato al Mondiale per club, Barcellona fuori

Fcinternews.it SPORT

Con le partite disputate questa sera in Champions League una nuova formazione europea si aggiunge al nuovo Mondiale per club voluto dalla FIFA. La prima edizione della competizione si disputerà nel 2025 negli Stati Uniti e prevede, per quanto riguarda le formazioni UEFA, la partecipazione di dodici club. Sorride l'Atletico Madrid, mentre il Barcellona resta fuori. La sconfitta dei Colchoneros, rimontati dal Borussia Dortmund, è un po' più dolce rispetto a quella dei blaugrana, travolti in casa dal Paris Saint-Germain (Fcinternews.it)

Su altri media

TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 11:45 Altre notizie di di (Bianconera News)

IL PROGRAMMA – Dal 15 giugno al 13 luglio 2025 si giocherà la nuova edizione del Mondiale per Club. Un evento rinnovato, con 32 squadre rispetto ai precedenti format. Che diventerà un appuntamento imperdibile, in quanto quadriennale e non più incastrato all’interno dei campionati, riaumentandone il valore. (Inter-News)

Mondiale per Club 2025, c'è anche l'ultima qualificata europea. Restano 8 posti da assegnare (Milan News)

Il Salisburgo è qualificato al Mondiale per Club 2025, che si disputerà negli Stati Uniti, ed è l'ultima squadra europea che mancava alla competizione TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

L'eliminazione dell'Arsenal contro il Bayern Monaco ai quarti di finale di Champions League ha fatto sì che gli inglesi non si qualificassero neanche al Mondiale per Club del 2025 e permesso al Salisburgo di qualificarsi come ultima squadra per la competizione. (Napoli Magazine)

Mondiale per Club, le squadre europee Atlético Madrid (Spagna) Bayern Monaco (Germania) Benfica (Portogallo) Borussia Dortmund (Germania) C Di seguito l'elenco delle partecipanti. (ilBianconero)