San Salvatore: 24enne da 10 anni col respiratore automatico salvata da una grave infezione

L'AquilaOggi INTERNO

L’AQUILA – E’ stata dimessa ieri, dopo un paio di giorni di degenza nell’Unità operativa diretta dal prof. Cutilli, una ragazza di … (L'AquilaOggi)

Ne parlano anche altre testate

I giorni 3, 4 e 5 marzo si sono svolte l'elezioni per le Rappresentanze Sindacali Unitarie in tutto il pubblico impiego (Sanità, Autonomie Locali, Ministeri, Agenzie, Enti Pubblici non Economici) del territorio di Parma. (ParmaDaily.it)

06 marzo 2015. Ma la Cisl strappa l'ospedale e vince in Provincia. (Gazzetta di Reggio)

La Cgil si afferma in Regione, nelle Asl, nelle Province e al Comune di Perugia. (Umbria24)

Elezioni RSU del Comparto Sanità : la FIALS è il primo sindacato nella città di Agrigento! Con 275 voti di lista conquistati nei due seggi elettorali costituiti, la FIALS diventa il primo sindacato della città di Agrigento precedendo, nell'ordine, la CISL e la CGIL. (AgrigentoOGGi.it)

Ieri lo spoglio dei 112 voti (su 132 aventi diritto) ha fatto registrare l'affermazione del sindacato sulla Cgil che negli ultimi anni aveva sempre ... (Citta della Spezia)

«Due dati su tutti: il largo consenso ottenuto dalla Cisl e l’altissima percentuale di votanti.» Paolo Sanzaro, segretario generale della UST Cisl Ragusa Siracusa, sintetizza così l’esito del voto per il rinnovo delle rsu del pubblico impiego nelle due provincie. (Nuovo Sud)