Juve-Milan, Allegri: “Servono punti per andare in Champions League”

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – “Domani è sempre Juventus-Milan. E’ una partita bella da preparare e da giocare. E’ uno scontro diretto. Abbiamo raggiunto l’obiettivo della finale di Coppa Italia. Ora prima della finale abbiamo tre gare per fare i punti che mancano per accedere alla Champions League”. Così l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia del match dell’Allianz Stadium con il Milan. “Bremer ha avuto un problemino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Signora deve tornare alla vittoria in campionato, evitando così di farsi superare da un lanciatissimo Bologna e di scivolare al 4° posto. Ecco allora il meglio della conferenza stampa nelle dichiarazioni di Allegri. (Eurosport IT)

Ha ammesso Massimiliano Allegri Juventus "avrebbe potuto essere più efficace" in attacco in questa stagione e ha sottolineato l'importanza di concentrarsi Milano. (it.football-italia.net)

Sugli infortunati e su Bremer “Bremer ha avuto un problemino a Cagliari, ma sta bene. Domani mattina valuterò il da farsi. Abbiamo recuperato tutti e tutte le energie”. (Fantacalcio ®)

Abbiamo raggiunto l'obiettivo della finale di Coppa Italia. Così, in conferenza stampa, il tecnico della Juve, Massimiliano Allegri, alla vigilia del match di campionato, in casa, contro il team rossonero. (Tiscali)

Le ultime dall'Allianz Stadium dopo la conferenza del tecnico bianconero dal nostro inviato, Marco Bo. Video di Marco Bo. (Tuttosport)

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: "Domani è sempre Juventus-Milan, una partita bella e importante. (Tutto Juve)