Dieselgate, braccio di ferro tra Roma e Berlino sul caso Fca

Il governo italiano appoggia la decisione del gruppo automobilistico italiano, che ha disertato l'incontro con il ministero dei Trasporti tedesco. "Il confronto sulle emissioni dei veicoli Fca deve avvenire tramite le due autorità di omologazione ... (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il governo tedesco sembra quello maggiormente intenzionato a trovare una soluzione per la spinosa vicenda dello scandalo emissioni in cui è precipitato una delle sue industrie di punta: quella dell'automobile, con il Gruppo Volkswagen in prima linea. (Automoto.it)

Lo ha confermato anche Opel, come riporta l'agenzia tedesca DPA, che tuttavia ritiene di non infrangere la legge. (Rosa Rossa)

In merito alle dichiarazioni del ministro dei Trasporti tedesco Alexander Dobrindt, mercoledì il ministro dei Trasporti, Graziano Delrio, ha inviato al ministro Dobrindt una lettera sul tema del controllo delle emissioni in cui precisava che il ... (La Stampa)

Rogna spinosa dalla Germania per la FCA: secondo quanto riporta la Associated Press, il ministro dei Trasporti del governo di Berlino, Alexander Dobrindt, ha accusato la casa automobilistica di "comportamento non collaborativo" a proposito della ... (Rosa Rossa)

Per il ministro dei trasporti Alexander Dobrindt "l'atteggiamento non ... (Automobilismo.it)

Il ministro dei Trasporti ha stigmatizzato il rifiuto della FCA di fornire chiarimenti sugli scarichi dei suoi veicoli come richiesto. MINISTRO CONTRO - Rogna spinosa dalla Germania per la ... (AlVolante)