Diceva di aver sconfitto il tumore con le verdure. Non era vero

Fidelity News SALUTE

L' australiana Belle Gibson, una ragazza di 23 anni, aveva fatto parlare di sè nel nuovissimo continente per la sua storia tanto commovente,quanto falsa. Lei, una blogger, affermava di aveva ricevuto la terribile notizia di avere un tumore al cervello. (Fidelity News)

La notizia riportata su altri media

Con l'annuncio della sua imminente morte a causa dello sviluppo di un tumore al cervello e poi della sua ... (Blogncc.com)

La possibilità di accedere alla Rete e di venire a conoscenza di realtà finora ignote ha portato l'opinione pubblica a misurarsi con un considerevole numero di remissioni spontanee del cancro e di guarigioni avvenute mediante il ricorso a terapie “non ... (Emerge il Futuro)

Che le lampade facciano male alla salute non lo dice solo lo studio appena pubblicato sull’American Journal of Preventive Medicine, ma lo dicono... (Oggi Scienza)

Peccato che non fosse vero nulla e che Belle Gibson non sia nemmeno ... (MedicinaLive)

E fanno vedere di cosa sono capaci addirittura in Australia. Guardate che razza di gol è riuscito a fare contro il Melbourne City: (Calcio World)

AUSTRALIA - Belle Gibson, blogger di 23 anni australiana, aveva rivelato di aver curato un cancro al cervello esclusivamente con terapie alternative e con un corretto stile di vita e un'alimentazione a base di cereali e verdure, dalla quale erano banditi caffè, ... (GravinaNews)