Francesco: Quaresima, tempo di “corpo a corpo” contro il male

La Perfetta Letizia ESTERI

La Quaresima è un tempo di lotta contro le insidie del demonio e da questa lotta scaturisce la conversione dei cuori. Radio Vaticana - Lo ha affermato Francesco all’Angelus in Piazza San Pietro, al termine del quale il Papa ha fatto distribuire ai presenti un piccolo sussidio per la riflessione personale... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altre testate

Ogni mese, a ... (FasanoLive.com)

Il Pontefice a fianco degli ultimi. Bergoglio, dopo aver messo loro a disposizione servizi, oggetti utili e aiuti in denaro, ha affidato oggi ai senzatetto il compito di distribuire ai fedeli all’Angelus un opuscolo sulla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La storia di oggi, prima domenica di quaresima, anno B, riporta il brano flash del Vangelo di Marco che parla di Gesù nel deserto, tentato da Satana e servito dagli Angeli. (Tropea e dintorni)

La Quaresima ... «Mentre attraversiamo il “deserto” quaresimale teniamo lo sguardo alla Pasqua, vittoria definitiva». (La Stampa)

.. (La Repubblica)

Ma questa volta c'è una ... S'intitola «Custodisci il cuore» ed è il nuovo dono che Papa Francesco fa ai fedeli che vengono a pregare con lui in piazza San Pietro. (La Stampa)