Pugni ai medici dell'ambulanza che soccorrono la compagna: "Se le succede qualcosa vi ammazzo"

RomaToday INTERNO

E' accaduto nel piazzale antistante la stazione metro Ponte Mammolo. In manette un 47enne salito sull'automedica dopo aver distrutto un finestrino. Redazione 27 agosto 2015. La stazione metro Ponte Mammolo (foto d'archivio). Ha prima rotto il vetro ... (RomaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Nel venire nella zona gli assistenti sanitari hanno aiutato la donna, ma l'individuo ha perso il controllo aggredendo con un pugno il conduttore dell ... (Mondo TiVu)

E' accaduto ieri nel piazzale antistante la stazione metro "Ponte Mammolo" a Roma. Secondo la ricostruzione della polizia, la donna si è accasciata a terra per un malore e il suo compagno ha richiesto ... (Rosa Rossa)

Ambulanza Un episodio inquietante quanto grottesco si è verificato ieri a Roma. (News24web)

La donna, per la quale era stato chiesto l'intervento, si è improvvisamente accasciata al suolo e il compagno, evidentemente preoccupato, ha immediatamente chiamato i soccorsi. (Solo News)

Il nervosismo è aumentato progressivamente e l'aggressore ha preso a calci la porta dell'ambulanza, rompendo il vetro del portellone. (Rosa Rossa)

Secondo la ricostruzione della polizia, la donna si è accasciata a terra per un malore e il suo compagno ha richiesto l'intervento del 118. La sua fidanzata ha un ... (Pianeta Notizie)