Harley Davidson si candida per acquisire la Ducati

road2sportNews ECONOMIA

Offerte preliminari in luglio. Nel frattempo a dichiararsi fortemente contrari sono i sindacati tedeschi del gruppo Volkswagen, quella Ig Metal che da tempo - per via della presenza di Ducati e di Lamborghini nel gruppo tedesco - hanno avviato ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altre testate

Dopo lo scandalo dieselgate il gruppo Volkswagen sarebbe orientato a vendere i suoi gioielli non più strategici nel perimetro di attività del gruppo, come Ducati. (Virgilio Motori)

Un'unione che piacerebbe a tantissimi estimatori di entrambi i marchi, ed un matrimonio che potrebbe creare dei prodotti più unici che rari, unendo talenti... Harley-Davidson sta provando ad acquistare la Ducati. (businessandtech.com)

Sarebbe questo l'ìmporto che Harley-Davidson avrebbe preparato per acquisire la Ducati. La storica casa motociclistica statunitense non sarebbe l'unica a essere interessata al marchio italiano: anche il produttore ... (La Stampa)

Attorno a Ducati si potrebbe quindi aprire una vera e propria asta, con numerosi gruppi che paiono intenzionati a provare l'assalto alla casa di Borgo Panigale, per un'operazione il cui costo complessivo stimato si aggira sugli 1,5 miliardi di euro. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

A rendere ancora più appetibile il marchio c'è anche la ... (PostGenovaOnline)

Due marchi icona delle due ruote – uno nel settore del gran turismo l'altro in quello delle moto sportive – potrebbero presto convolare a nozze. (laRegione)