Ministro Lavrov: atteggiamento di Kiev privo di realismo

La Voce della Russia ESTERI

Le condizioni su cui insiste l'Ucraina per il rispetto della tregua non sono realistiche, ha dichiarato il ministro degli Esteri della Russia Sergej Lavrov. Le autorità di Kiev hanno annunciato che inzieranno il ritiro delle armi soltanto se per un giorno o due verrà ... (La Voce della Russia)

Su altre fonti

(askanews) - La minaccia di nuove sanzioni contro la Russia rappresenta "la riluttanza di Usa e Ue" a rispettare "l'accordo di Minsk del 12 febbraio", per una soluzione della crisi nel Donbas. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Sergei ... (Tendenze online)

12:03 (ANSA) - MOSCA - La Russia è preoccupata dal fatto che ci siano "molte persone a Kiev e fuori dall'Ucraina che vogliano far fallire" il processo di pace nell'est. (Corriere della Sera)

– La top gun dell’esercito ucraino, Nadia Savchenko, detenuta a Mosca e in sciopero della fame da 77 giorni, ‘potrebbe morire’ a breve. A denunciarlo e’ stata Articolo Ucraina: in fin di vita la top gun prigioniera a Mosca pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Kiev, 27 feb. (Expoitalyonline)

L'esercito ucraino ha deciso di ritirare oggi, giovedì, le armi pesanti dal fronte est del paese. L'Ucraina non avrebbe lasciato nessuna vittima sul terreno nelle ultime 48 ore ciò che ha fatto propendere Kiev per il ritiro dell'artiglieria. (RSI.ch Informazione)

- I ministri degli Esteri di Russia, Francia, Germania e Ucraina, il cosiddetto 'quartetto di Normandia', hanno chiesto al Gruppo di contatto (Kiev-Mosca-Osce-separatisti) sulla crisi ucraina di formare, "senza indugiare, gruppi di lavoro per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)