Criscitiello: “Caso Acerbi? La FIGC si deve vergognare”

Pianeta Milan SPORT

«La FIGC si deve vergognare! Prima di ammazzare un ragazzo, mandando Acerbi a casa dalla Nazionale, in attesa di giudizio che oggi è positivo. Se fossi Acerbi, direi al presidente Gravina ora che ti servo per l’Europeo non ci vengo, perché quando mi dovevi tutelare non mi hai tutelato. Io devo credere nell’innocenza di un giocatore fino a prova contraria. Oggi, di fronte all’assenza di prova, dovete andare a interrogare Juan Jesus (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

"Ci si ferma a considerazioni para-giuridiche maldestre e che non aiutano a capire" ROMA (ITALPRESS) - "Ancora una volta siamo di fronte al tentativo di non guardare il problema, fermandosi a considerazioni para-giuridiche maldestre e che non aiutano a capire. (Tiscali)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ai microfoni di Canale 21 ha parlato della sentenza sul caso che ha visto coinvolti i due difensori Juan Jesus e Francesco Acerbi: "Ognuno deve fare i conti co (TUTTO mercato WEB)

"In questi giorni alquanto caotici intorno a Juan Jesus è riaffiorato pure un altro precedente, legato a un battibecco in campo con Gonzalo Higuain durante un Brasile-Argentina del 2012. A raccontare l’accaduto, ma due anni dopo, proprio l’interessato al programma Esporte Espectacular: «In una giocata, rubai palla a Higuain. (fcinter1908)

La vicenda Acerbi-Juan Jesus continua a lasciare pesanti strascichi. (Calcio Casteddu)

foto di Giuseppe Celeste/Image Sport TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Canale 21 della sentenza sul caso Acerbi-Juan Jesus. Di seguito le sue parole. Sul razzismo il patron ha poi aggiunto: "Sul tema del razzismo io non voglio aggiungere nulla perché quello che conterà sempre di più saranno i fatti. (Il Romanista)