Donna travolta e uccisa a Montecorvino: alla guida c'era l'attore Domenico Diele

Reggio Prima Pagina INTERNO

E' anche emerso che Diele non potesse guidare, in quanto la sua patente era stata sospesa per un precedente problema di utilizzo di stupefacenti. Il quotidiano "Il Messaggero" ha intercettato il padre della donna: "Occorrono leggi più ferree, più ... (Reggio Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

L'attore Domenico Diele è finito in carcere per aver investito e ucciso una donna di 48 anni, Ilaria Dilillo, nei pressi dell'uscita autostradale di Montecorvino, in provincia di Salerno, sulla A3. (ReggioNotizie)

Si disperava e urlava, incredulo per quello che aveva fatto. (Il Mattino)

Ad ipotizzare una quantificazione della pena per l'attore, che ha investito ed ucciso una donna di 48 anni nel Salernitano, è l'avvocato milanese Jacopo Pensa, intercettato da "Il Corriere della Sera": "Con la nuova legge, la pena va da 8 a 12 anni ... (LaProvinciaNotizie)

E' l'attore Domenico Diele l'uomo che ha investito e ucciso una 48 enne nei pressi dell'uscita autostradale di Montecorvino Pugliano. (road2sportNews)

L'attore Domenico Diele è al centro di un terribile caso di cronaca. L'altra notte ha investito e ucciso una signora di 48 anni nel Salernitano. (Marida Caterini)

Si disperava e urlava, incredulo per quello che aveva fatto. (ScreenWEEK)