Meteo, cambia il tempo: insieme ai temporali tornerà anche il freddo. Ecco quando

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Napoli. Già da oggi Il ciclone Medusa farà sentire i suoi effetti. La perturbazione, carica d'aria fredda, sta travolgendo il Sud. Il tempo oggi sarà variabile, con temperature in calo. Sprazzi di cielo sereno si alterneranno a rovesci sparsi su tutta ... (Tele Club Italia)

Su altre fonti

Nella zona di Corrazzano le strade sono allagate perché i torrenti non riescono più a smaltire le acque e in alcuni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Vediamo cosa succederà e quali saranno le zone italiane più colpite dalle piogge e dalle possibili grandinate. (Yellow Motori.)

Colpa del ciclone Medusa che raggiungerà il suo picco il 25 aprile, che quest'anno cade di lunedì ... (Stadio24.com)

I metereologi annunciano l'arrivo del ciclone Medusa che porterà il maltempo in molte regioni d'Italia. In particolare a partire da oggi i temporali si abbatteranno su Toscana, Lazio e Umbria e al Sud con qualche pioggia in Campania e Puglia. (Quotidianodiragusa.it)

A Roma domani, lunedì 25 aprile 2016, i cieli saranno molto nuvolosi o coperti con deboli... L'articolo Meteo Roma: Lunedì deboli piogge con miglioramento in serata su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Solo lunedì la situazione comincerà a migliorare. Il tempo inizierà a peggiorare da Giovedì/Venerdì con l'arrivo del ciclone Medusa che porterà pioggia e brevi temporali. (Il Ponente)