YouTube cambia policy e danneggia chi mette video di giochi

Games - Le severe misure recentemente introdotte da YouTube per prevenire le violazioni del copyright da parte dei propri utenti hanno scatenato una vera rivolta all'interno della popolare piattaforma controllata da Google. Come riporta Gamesindustry, le ... (Key4biz)

Ne parlano anche altri giornali

Milano (TMNews) - E' Fedez il re di YouTube nel 2013 in Italia. Al secondo ... (TMNews)

Cinque minuti e quarantasette secondi che ... (DGmag.it)

In gioco ci sono i soldi dell'advertising, e non sono pochi. Il portale di condivisione video invia avvisi di infrazione di copyright a raffica, i publisher videoludici si giustificano e Google si smarca. (Punto Informatico)

YouTube Rewind: What Does 2013 Say? è un remix dei video più visti dell'anno. youtube_rewind_2013_cosa_abbiamo_guardato_quest_anno La fine dell'anno si avvicina e si comincia a parlare di classifiche. (Tempi.it)

Questo 2013 sta ormai volgendo al termine e YouTube attraverso il suo canale YouTube Spotlight ci propone un fantastico video commemorativo “What Does 2013 Say” che raccoglie in un mashup di cinque minuti tutti i contenuti che hanno caratterizzato ... (InformatBlog)

Tra gli altri temi trattati attraverso la piattaforma per il video streaming YouTube non mancano naturalmente anche i videogames recensiti attraverso filmati che riprendono svariate immagini dai titoli originali; tale attività può considerarsi legale? Secondo il ... (Mr.Webmaster)