«Addio cometa Ison. Anzi no» Continua l’attesa Le immagini

Secondo alcuni osservatori sarebbe sopravvissuta - anche se in minima parte - all’impatto. L’osservazione continua (Corriere della Sera)

Su altri media

COMETA ISON LIVE – La NASA fa un passo indietro e annuncia che la Cometa ISON ha resistito all'avvicinanza al Sole e che continua il viaggio con la... COMETA ISON LIVE – La NASA fa ... (Notizie In Diretta)

Non c'e' in cielo piu' traccia ne' della coda ne' del nucleo. Ison al termine del suo passaggio troppo ravvicinato dietro alla nostra stella non e' riapparsa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'astro, costituito da ghiaccio e polvere, ... Il 28 novembre alle 19.35, ora italiana, la cometa Ison è entrata nella corona del Sole, a 1,2 milioni di chilometri di distanza dalla sua superficie. (Internazionale)

(Aaron Kingery, Msfc/Nasa). La cometa Ison fotografata dall'osservatorio Marshall della Nasa, l'8 novembre 2013. (Internazionale)

Il 28 novembre alle 19.35, ora italiana, la cometa Ison passerà a 1,2 milioni di chilometri di distanza dal Sole. (Internazionale)

ISON, la cometa che ha viaggiato per centinaia di milioni di chilometri per arrivare nella parte più interna del Sistema Solare, non è sopravvissuta all'enorme calore del Sole, ed è stata distrutta nelle corse ore mentre effettuava il suo tentativo di girare intorno ... (International Business Times Italia)