Lavoro: Landini, no ricatto Bce su articolo 18

SassariNotizie.com ECONOMIA

24 Ore - Reggio Calabria, 16 set. (Adnkronos)- "Far finta che l'art.18 sia un totem e accettare il ricatto della Banca centrale europea di cancellare questo diritto e' inaccettabile. È un ricatto che va respinto". Così Maurizio Landini, leader Fiom, a margine del XV ... (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altri giornali

"Il governo Renzi sarà giudicato per quello che farà". Per far tornare i conti e rilanciare il Paese, il premier "deve intervenire e decidere. (Adnkronos)

"Tema che va discusso" (ASCA) - Reggio Calabria, 16 set 2014 - Lo sciopero generale sui temi del lavoro e contro le politiche del Governo sara' sul tappeto e dovra' essere oggetto di confronto in Cgil. (Agenzia di Stampa Asca)

Intanto al direttivo Cgil di domani lo «sciopero generale sarà un tema sul tavolo», dice il leader ... (Il Messaggero)

Berlusconi da Renzi a Palazzo Chigi, Matteoli: "Senza di noi, niente riforme" (La Repubblica)

Per il segretario della Fiom, Maurizio Landini, Matteo Renzi sta portando avanti il lavoro sporco dei suoi predecessori. Dentro e fuori il Parlamento, si levano voci contro il premier del Consiglio. (DiariodelWeb.it)

Le parti, al termine di un confronto aperto e sincero, si sono impegnate ad approfondire all'interno dei rispettivi organismi dei partiti di provenienza le modalità e i temi prioritari che potranno essere oggetto di successivi confronti con il Partito Socialista. (San Marino Fixing.com)