As Roma, Florenzi: Mi emoziona rivedere il mio goal

Prima Pagina News SPORT

Alessandro Florenzi, il goleador giallorosso nella serata di Champions League contro il Barcellona, ha confessato di sentirsi emozionato nel parlare della sua spettacolare rete realizzata da centrocampo (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

22': GOL BARCELLONA! Suarez porta in vantaggio i blaugrana su assist di Rakitic. La Roma protesta per un fallo in partenza e per un possiiblie fuorigioco dell'uruguaiano. (Fantagazzetta)

11.30 - Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Youth League, la Roma pareggia 0-0 col Barcellona. (LAROMA24)

Finisce con un pareggio per 1-1 tra Roma e Barcellona. (SOCCERHOUSETV)

E questo, già di per se, è un successo: finisce 1-1, con le firme in calce di Suarez e quella d’autore di Florenzi, e i fantasmi di sbandate formato Bayern Monaco o Manchester United sono un po’ più lontani. (La Stampa)

A Roma Luis Enrique, attuale allenatore del Barcellona, plurivittorioso anche dopo Gradiola, ci aveva lasciato qualcosa come un milione e mezzo di euro. (Consumatrici)

L'allenatore dell'Akragas Nicola Legrottaglie insieme ai giocatori e allo staff tecnico questa mattina hanno verniciato gli spalti dello stadio Esseneto di Agrigento.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)